public/

U13, Otrè Pallanuoto sconfitta dal Castellana

Sfuma all’ultimo secondo il sogno dell’Otrè Pallanuoto con il Castellana Nuoto che, in rimonta, conquista il posto nella serie A del prossimo campionato regionale under 13.

Nel primo tempo la squadra nocese si porta subito avanti sul parziale di 3-1. Nel secondo parziale gli avversari si rifanno sotto e, nel terzo tempo, il Castellana Nuoto colma lo svantaggio e supera il team Otrè per 7-9. Nel quarto tempo le squadre si giocano il tutto per tutto con i ragazzi allenati da Vito Liuzzi sotto di un punto. L’ultima azione offensiva della partita spetta all’Otrè ma è la traversa a negare la gioia del pareggio ai nocesi.

Al termine della partita, Vito Liuzzi commenta così la prestazione dei suoi: “Non è andata come speravamo. L’obiettivo era quello di vincere e allo scadere del quarto tempo abbiamo fallito l’occasione del pari. Va bene così. I ragazzi sono piccolini, ma sono stati bravi e hanno dimostrato grande determinazione. L’anno prossimo riprenderemo di qui, sperando di fare un piazzamento migliore”.

 

Otrè – Castellana Nuoto: 10 - 11

Otrè: Loreto, D’Onghia, Mottola, Rossano, Moliterno, Sabato, Sportelli, Miccolis, Conforti, Colucci, Maggipinto, Lippolis. All. Liuzzi

Castellana Nuoto: Morisco, Cirilli, Cassese, Roberto, Laruccia, Florio, Saracino, Di Giulio M., Mastrangelo, Di Giulio A., L’Olivo. All. Orsi

Reti: 2 Sabato, 5 Mottola, Rossano, 2 Moliterno (Otrè) - Roberto, Florio, 2 Di Giulio M., 5 Mastrangelo, 2 L’Olivo (Castellana Nuoto)

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia